{:it}

I nostri servizi di assistenza possono essere di diversa tipologia :

  • rapporto continuativo (con fatturazione a periodo concordato)
  • a ricarica anticipata in funzione di diversi livelli di quantità di ore
  • una tantum a seconda del tipo di progetto
  • annuale per interventi continuativi e programmati a calendario

Le nostre competenze ci permettono di poter intervenire nell’ambito dell’informatica sia hardware che software in ambienti multipiattaforma e su qualsiasi marchio o produttore.

Il nostro obiettivo primario è quello di migliorare l’affidabilità del sistema IT del cliente al fine di ridurre al minimo possibile l’assistenza con interventi preventivi e pianificati.

Siamo disponibili ad attività di consulenza, programmazione ed assistenza in conto terzi presso loro clienti.

{:}{:en}

I nostri servizi di assistenza sono aperti a molte formule. Rapporto continuato, annuale, a ricarica oraria, una tantum.

Le nostre competenze sono nell’ambito dell’informatica sia hardware che software in ambienti multipiattaforma e possiamo intervenire su qualsiasi marchio o produttore. TEST

Il nostro obiettivo primario è quello di migliorare l’affidabilità del vostro sistema IT al fine di ridurre al minimo possibile l’assistenza con interventi preventivi e pianificati.{:}